Novità

Cibus

WELOVEPURO a CIBUS 2016

Cibus 2016 – Salone Internazionale dell’Alimentazione

Cibus 2016 è il 18° Salone Internazionale dell’Alimentazione, evento di riferimento nel panorama Agroalimentare in cui sono presenti le più grandi aziende italiane; una grande vetrina di visibilità internazionale in ambito Food and Retail. L’evento, in corso presso il Quartiere fieristico di Parma, si concluderà il 12 Maggio.

WELOVEPURO, la gelateria artigianale italiana, originale ed eco-friendly, è presente al Cibus 2016 per mostrare agli interlocutori commerciali provenienti dai maggiori mercati del mondo e ai grandi retailer internazionali tutte le novità firmate WELOVEPURO.
Tante novità che riguardano soprattutto il mondo del cioccolato, prodotto giornalmente con ingredienti freschi e genuini per dare vita a prodotti sempre gustosi e ricercati; oltre all’ottimo caffè, realizzato grazie alla partnership con Caffè Motta.

Cibus

WELOVEPURO a Cibus 2016

Franchising WELOVEPURO: format chiavi in mano

WELOVEPURO interpreta la gelateria artigianale come fulcro della sana alimentazione, abbinato ad un ambiente accogliente, originale ed ecocompatibile per trasmettere in modo chiaro il valore della naturalità.
Se gli antichi e sani principi dell’artigianalità e della semplicità ti appartengono, e condividi la stessa passione per le cose naturali e genuine che contraddistingue il nostro marchio, puoi unirti a WELOVEPURO, l’innovativo format della gelateria artigianale, dallo stile unico e inconfondibile…Naturalmente buono!
Il sistema di franchising WELOVEPURO consente di scegliere tra tre diverse tipologie di affiliazione che caratterizzano un format “chiavi in mano”. Per maggiori informazioni sulle formule di affiliazione e l’investimento necessario clicca qui.

welovepuro

welovepuro cibus

WELOVEPURO

welovepuro cibus2016

No Comments

Post A Comment