Novità

we love puro

We Love Puro nella capitale italiana della moda

Moda e cibo sono due mondi sempre più vicini, entrambi fiore all’occhiello ed emblema del Made in Italy nel mondo. Due settori all’apparenza fra i più lontani (si pensi alle modelle molto attente alla linea) e che invece stanno entrando sempre più in connessione.

Ricercatezza, qualità, innovazione, sono fili conduttori che possono attraversare l’attività di imprese sia nel food che nella moda. Il cibo si fonde sempre più col design, ed è anche per questo che è in crescita il numero di griffe che puntano sul mondo del cibo.

 

Eleganza e stile che si uniscono al gusto e alla qualità di prodotti artigianali: è questa la fusione a cui la partnership fra We Love Puro e Silvian Heach ha dato vita a Milano.

Come vi avevamo anticipato, Silvian Heach ha inaugurato all’inizio di aprile un nuovo store nella capitale italiana della moda, in via Dante al civico 7; un luogo multifunzionale studiato per sorprendere ed emozionare secondo un approccio internazionale; un negozio che accoglie al suo interno spazi multimediali e interattivi, con giochi di luce, musica e tecnologia, ma soprattutto con uno speciale angolo dedicato a gustose dolcezze firmate We Love Puro.

We Love Puro da sempre fa della sana alimentazione, della qualità dei prodotti e del suo design i principi alla base della produzione di gelati e cioccolata artigianale. E’ grazie a questi valori che We Love Puro cresce costantemente e riceve giorno dopo giorno l’appoggio dei suoi clienti.

Da questo mese anche i più golosi milanesi potranno assaporare alcuni dei prodotti artigianali di We Love Puro grazie al corner che Silvian Heach ha inserito nel suo nuovo store, per stupire i clienti con cioccolato 100 % naturale, 100% puro e 100% buono!

Le sperimentazioni di We Love Puro non si fermano; la continua ricerca di innovazione e soprattutto di eccellenti materie prime prosegue per dare forma a gelati artigianali e cioccolata sempre freschi e di elevata qualità.


Guarda il video con le immagini dell’evento di inaugurazione.

No Comments

Post A Comment