Novità

silvian heach

WE LOVE PURO all’inaugurazione di Silvian Heach a Milano

Silvian Heach cresce nel retail e inaugura la sua prima boutique milanese in un evento speciale in cui sarà presente anche WE LOVE PURO.

 

Nella centralissima Via Dante al civico 7 si aprono le porte della prima boutique milanese firmata Silvian Heach, uno spazio studiato per sorprendere.

Lo store, progettato dagli architetti Fabio Marano e Fabio Caselli, si estende su una superficie di 700 metri quadrati che accolgono le due realtà del brand: Silvian Heach, la collezione dedicata alla donna moderna, contemporanea e disinvolta e SH By Silvian Heach, il neo nato brand della Maison partenopea, ideato per andare incontro alle esigenze di un target nuovo, più giovane e attento ad un rapporto value for money vincente.

 

Due mondi diversi ma complementari, che si riflettono anche nella disposizione della boutique stessa, un concentrato esclusivo di armonia, eleganza e contemporaneità, completato da elementi di arredo preziosi e sofisticati. Spazi multimediali e interattivi dove luci, musica e tecnologia esprimono ed interpretano gli spazi della teenager. Il format colpisce innanzitutto per la ricchezza dei dettagli: i colori freschi e il mix di materiali lo rendono estremamente femminile, attuale ed identificabile.

 

Non solo le collezioni Silvian Heach, ma anche il cibo sarà protagonista dell’evento di inaugurazione: grazie alla partnership con WE LOVE PURO tutti i clienti saranno dolcemente sorpresi con un corner di dolcezze sfizioso e 100% naturale.

La nuova boutique Silvian Heach si trasforma quindi in un moderno concept store che si presenta non solo come una mera meta dello shopping ma anche e soprattutto come parte integrante della cultura del capoluogo lombardo.

silvian heach

Un rendering del nuovo store Silvian Heach

Di seguito la programmazione da Giovedì 7 Aprile a Sabato 9 Aprile 2016:

Giovedì 7 Aprile 2016: opening party dalle h. 19.00

Venerdì 8 Aprile 2016: Shopping Day

Sabato 9 Aprile 2016: Live performance di Jasmine Thomspon dalla h. 17.00

No Comments

Post A Comment