Novità

gelato puro gusti

Gelato alla Frutta o alla Crema? I 5 accostamenti gustosi per chi non sa scegliere

Quante volte vi sarà capitato di trovarvi di fronte al bancone dei gelati senza saper scegliere?
Quante volte avete pensato che i gusti alla frutta sono davvero invitanti, ma che senza crema non potete sopravvivere?

 

Non preoccupatevi! Ecco 5 accostamenti gustosi capaci di unire la freschezza e la leggerezza della frutta, con il gusto intenso e forte delle creme.

 

#1. Cocco e nutella

Un binomio classico e senza sorprese. Un’unione che difficilmente lascia insoddisfatti. Lo sposalizio perfetto per chi non vuole sbagliare e ama andare sul sicuro!

 

#2. Crema di mascarpone e Limone

L’acre del limone incontra la sontuosità della crema di mascarpone, che con la sua delicatezza riesce a gestire un gusto così forte. Un binomio fatto di contrasti che insieme donano eleganza al piatto.

 

#3. Noce e Caffè

Per gli amanti dei sapori intensi e duri, quello tra noce e caffè è sicuramente il mix perfetto. A metà tra l’amaro e lo speziato, regala emozioni che ricordano paesaggi lontani.

 

#4. Croccantino al Rhum e Mango

Una coppia lussureggiate che inebria il palato. Un’unione quasi afrodisiaca tra il rhum e il delicato mango. Questo accostamento, all’apparenza semplice, manifesta al primo assaggio il suo gusto coinvolgente.

 

#5. Marron Glacé e cioccolato

Quella tra marron glacé e cioccolato è una vera e propria alchimia, un’attrazione raffinata che regala al palato un gusto sofisticato e appagante. Il dolce del marron glacé, incontra la leggera amarezza del cioccolato, due opposti che si uniscono in un perfetto equilibrio di sapori.

 

Queste sono solo alcune delle nostre proposte, ma i gusti del gelato artigianale che offriamo da WeLovePuro si aprono ad infiniti abbinamenti, in grado di soddisfare anche il palato più esigente.

Vieni a trovarci in uno dei nostri punti vendita. Siamo a Napoli, Salerno, Cava de’Tirreni, Sorrento, Avellino ed Aix-en-Provence.

 

WeLovePuro… naturalmente buono!

No Comments

Post A Comment